È ufficiale: Alessandra Mastronardi ha detto “sì” al fidanzato Gianpaolo Sannino. E lo ha fatto in grande stile a Capri.

Per chi fosse stato assente negli ultimi vent’anni: Alessandra Mastronardi, classe 1986, è diventata nota al pubblico italiano con la serie TV “I Cesaroni” (2006-2014), per poi prendere parte a diversi progetti televisivi e non solo. Infatti, nel 2012 recita a fianco di Roberto Benigni, Penélope Cruz, Alec Baldwin (per citarne alcuni) nella pellicola diretta da Woody Allen “To Rome with Love”.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti in un noto brano del 1991, quando la Mastronardi era non più che una bambina. Ma la frase sembra azzeccatissima per la storia che stiamo per raccontarvi.

Era il lontano 2006, quasi vent’anni fa, quando Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino si conobbero e si innamorarono. La Mastronardi ha raccontato la storia a Vanity Fair:

Avevo 20 anni e avevo appena finito la serie de “I Cesaroni”. Gianpaolo, che ha quattro anni più di me ed è salernitano, era venuto a Roma per studiare Medicina alla Sapienza. Io ero tristissima per la fine di una storia, piangevo da settimane. Voglia di uscire zero. Poi un mio amico ci ha presentati, una sera. Mi ha detto: “Ti faccio conoscere l’uomo della tua vita, ma non te ne innamorare

Poi aggiunge:

Me ne sono innamorata perdutamente, infatti. È successo anche a lui: solo che eravamo giovani, Gianpaolo non si fidava del mondo dello spettacolo, e mi ha lasciato. Una fine che mi ha devastato, ho cercato in tutti i modi di rimettermi con lui ma è stato irremovibile

La Mastronardi conclude raccontando come si sono ritrovati:

Ci siamo rivisti al matrimonio degli amici che ci avevano fatto conoscere, due estati fa, e non ci siamo più lasciati. È stato un tal sollievo…

Che dire di più? Il lieto fine perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *