A partire dal prossimo mercoledì, 28 giugno, Laura Torrisi sarà impegnata in un programma tutto nuovo dal titolo “Questo non lo so fare”. Si tratta di una trasmissione, in 6 puntate che andrà in onda su Food Network e che prevede, come annuncia il titolo stesso, che gli ospiti, tutti Vip, si cimentino in un piatto che abitualmente non fanno mai perché lo trovano difficoltoso.

Tra gli ospiti che si alterneranno nelle 6 puntate, oltre all’ex compagno dell’attrice, Leonardo Pieraccioni, da cui lei stessa ha avuto una bambina, Martina, ci saranno anche: Gigi D’Alessio, Nek, Sergio Friscia, Margherita Grambassi e Antonio Capitani.

La passione di Laura Torrisi

Ma quello che più piacerebbe alla Torrisi sarebbe tornare a recitare:

Per recitare ti devono chiamare! In realtà ci sarebbero un paio di progetti ma, per motivi diversi, sono al momento bloccati. Condurre è stato bellissimo, mi sono divertita molto, anche se è chiaro che il mio posto è il set“ ha dichiarato recentemente a “La stampa”.

Purtroppo l’attrice ha dovuto allontanarsi dai set per l’endometriosi di cui soffre:

Nel momento in cui mi sono sentita pronta a tornare, mi è dispiaciuto riscontrare che era difficile riuscirci. Comunque, come vede, io non mollo: dove non ci sono porte, o me le chiudono in faccia, costruisco portoni. O almeno ci provo“.

Di Antrace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *