Come riporta Dagospia, a seguito del nuovo assetto dirigenziale della Rai, è stato offerto un programma a Lorella Cuccarini. La presentatrice e ballerina ha però rifiutato l’offerta per restare nelle vesti di Coach ad Amici, il programma di Maria De Filippi
. Dagospia fa sapere che le sarebbe stata proposta la fascia oraria che fino ad oggi è stata di Serena Bortone, che dalla prossima stagione non ci sarà più.
Perché Lorella Cuccarini ha scelto di rimanere a Mediaset
“Dopo essere stata brutalmente rimossa dalla conduzione de La Vita in Diretta su Rai1, per lasciare spazio al solo Alberto Matano in pieno governo M5s-Pd quando l’adesso desaparecido Vicenzo Spadafora era deus ex machina in Rai, Lorella Cuccarini ha trovato una nuova dimensione professionale ad Amici, spopolando fra le nuove generazioni allevate a pane e Maria de Filippi.
A quanto si dice, complice il nuovo assetto politico a Viale Mazzini, a Lorella sarebbe stato offerto di tornare in Rai per sostituire Serena Bortone nello spazio pomeridiano di Rai1, oltre a condurre varie prime serate. Ma la showgirl avrebbe risposto picche per restarsene – ottimamente – nella sua nuova casa a Mediaset”.