adriana volpe

Ieri c’è stata un’importante udienza riguardo il processo che Adriana Volpe ha intentato contro l’ex marito, l’imprenditore Roberto Parli, per maltrattamenti in famiglia, durante la quale ha testimoniato un’amica della show-girl che ha raccontato delle offese e gli insulti rivolti dall’uomo:

Put*ana, ti rovino la vita quando esci e mi porto via la bambina“, sarebbero addirittura parole indirizzate alla tv mentre la Volpe stava partecipando come concorrente al Grande Fratello.

Il racconto è così continuato:

Avevano un rapporto tranquillo, ma poco prima che entrasse nel reality show lui è cambiato e la situazione è degenerata quando era nella casa. Andavo a casa sua per stare con la bambina e vedere tutti insieme le puntate in cui c’era Adriana: lui urlava anche contro lo schermo minacce e offese”.

Le continue minacce ad Adriana Volpe

La donna ha anche dichiarato di trovare spesso il Parli non proprio sobrio:

C’era sempre vino sulla tavola, a volte lui beveva anche una bottiglia da solo“.

Terminata la puntata, secondo quanto riportato dalla donna in questione, l’imprenditore continuava il suo sfogo:

Mi scriveva analizzando i comportamenti di Adriana, non li riteneva ‘da mamma’. Diceva che le avrebbe rovinato la carriera. Io cercavo di calmarlo, la mattina dopo tornava normale”.

A sostegno di ciò che ha dichiarato la donna ha detto di avere ancora dei messaggi vocali mai cancellati.

Le offese dell’uomo contro Adriana, inoltre, sarebbero state rivolte anche in presenza della figlia che spesso non mandava neanche a scuola ne’ si assicurava avesse fatto i compiti.

Guarda cosa fa quella zoc*ola di tua madre“, un esempio di una frase rivolta alla piccola.

Ovviamente l’uomo ha respinto tutte le accuse ma sembrerebbe che ci sia più di una prova a supporto delle accuse che la show-girl gli avrebbe rivolto.

Di Antrace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *