bonolis bruganelli

Domani sarà in edicola il nuovo numero di Vanity Fair in cui Sonia Bruganelli ha confermato le voci rilanciate da Dagospia della sua separazione da Paolo Bonolis ed ha spiegato perché i due hanno deciso di smentirla in un primo momento:

Da quanto siamo separati? Non è una questione di date, di tempo. Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti. Se poi terze persone arriveranno a quel punto non saranno più amanti. Per i nostri figli siamo mamma e papà da sempre, non cambia niente. Manca solo il rapporto fisico.

La donna ha anche, nel frattempo, cinguettato su twitter la copertina di Vanity Fair con una didascali:

Abbiamo voluto riprenderci quello che è nostro.

Il diritto di dettare modi e tempi nella propria vita.

Chi vorrà leggere capirà.

Cosa ha dichiarato Paolo Bonolis

Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere. Con un briciolo di civiltà e di buona coscienza si accoglie il cambiamento. Le cose accadono, l’importante è andare avanti perché non si può tornare indietro.

Ero dispiaciuto, ovvio. Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua. Se prende altre traiettorie e ha altri obiettivi, vanno considerati, soprattutto se parliamo di una persona alla quale si vuole bene”.

Di Antrace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *