Mara Venier, oggi, ad inizio puntata di Domenica In, il programma di Rai 1, ha pronunciato un discorso che sta facendo molto discutere sul web.

Le sue parole erano indirizzate alla madre di Alessandro Impagnatiello, il ragazzo che abbiamo tutti conosciuto grazie agli ultimi fatti di cronaca, reo-confesso dell’uccisione di Giulia Tramontano, sua compagna e in attesa da lui di un bambino.

La donna in questione era apparsa nei giorni scorsi piangente in un’intervista mandata in onda da “La vita in diretta” in cui chiedeva scusa alla famiglia della ragazza per aver cresciuto un mostro.

Oggi, riferendosi a quel servizio, Mara ha così commentato:

Vorrei mandare un abbraccio alla madre di Alessandro, l’assassino. Signora, lei ha fatto un’intervista in cui dice “perdonatemi perché mio figlio è un mostro”. Sì signora, suo figlio è un mostro.”

La Venier, la Zia Mara, ha mostrato scarsissima empatia e ha sovraccaricato di ulteriori responsabilità una madre già devastata dal dolore.

Sul web le critiche a Mara Venier non sono mancate. Questi alcuni dei commenti:

“Come infierire sul dolore di una madre già distrutta per fare audience”.

“Si, il figlio è un mostro, ma lei non ha colpe e avrà questo peso sul cuore per sempre, non c’è bisogno di ricordarglielo ogni momento”.

“Sensibilità nei confronti di una madre che già é distrutta per quello che é successo, zero proprio”.

“Non vedo la necessità di dirle che le manda un abbraccio e poi concludere rimarcando la frase della madre. Se lo sarebbe potuto risparmiare”.

Di Antrace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *