Giacomo Urtis si è sottoposto ad un nuovo intervento di chirurgia estetica. L’ex gieffino ha fatto un lip fit ovvero un intervento per migliorare le labbra e cambiare il sorriso. Questa la spiegazione medica
“Durante l’operazione si asporta una piccola porzione del labbro superiore, la pelle che sta tra il vermiglio e il naso. In questo modo si ottiene l’effetto voluto: si solleva e si erge il vermiglio e si ha una bocca più voluminosa. Con questo tipo di intervento la sutura del chirurgo deve essere perfetta, per nascondere al meglio, lungo il contorno naturale della parte inferiore del naso, la cicatrice.
Il costo dell’operazione si aggira tra i 2000 e i 3000 euro. Solitamente è sconsigliato a chi ha i denti incisivi storti, perché risulterebbero ancora più evidenti, o a chi ha il labbro superiore troppo corto“.
Queste invece le parole di Urtis
“Botoxini, tutti mi state chiedendo cosa ho fatto ieri il sala chirurgica: ho fatto un interventino. Ho tagliato la parte sotto nel naso e girato le labbra. Mi piace di più, si vedono di più i denti”