damiano david

Damiano David, front man dei Maneskin, finito il tour internazionale, ha pubblicato una foto su Instagram in cui è nudo (le zone intime sono state coperte da un cuore disegnato) con in bocca quello che sembra uno spinello. A corredo della foto questa didascalia:

Il tour è finito e starò tutto il giorno a fumare senza nulla addosso“.

La foto provocatoria è stata apprezzata dai suoi fan ma non da Al Bano che a Adnkronos ha tuonato contro Damiano dei Maneskin:

Fare proselitismo della cannabis non mi sembra una buona idea. Dare esempi di distruzione non è il massimo. La droga equivale a distruzione e vale anche per lo spinello. Ognuno della sua vita può fare quello che vuole però è un peccato, soprattutto se sei un personaggio pubblico perché invogli chi ancora è inesperto a fare uso di cannabis. Io sono contro la droga in ogni sua forma perché ho avuto delle problematiche serie che ho dovuto sopportare, ma non ho nulla contro Damiano, voglio precisarlo. Ho pagato un prezzo salatissimo per aver sempre detto di essere contro la marijuana ma non cambio idea perché purtroppo so di cosa si tratta, l’ho vissuto sulla mia pelle“.

Di Antrace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *