Nei giorni scorsi un post di Martina Colombari aveva fatto pensare ad una crisi con il marito Alessandro Costacurta. L’ex Miss Italia aveva pubblicato una foto con una didascalia che ha creato molta confusione tra i fan della coppia:
“Neanche io mi innamorerei di me, dico sul serio. Rendo complicato anche un puzzle da dieci pezzi, perché incastrarsi non è una cosa superficiale, per incastrarsi ci vuole logica.
E poi io rifletto troppo sulle cose, penso troppo e guardo poco, perché mi piacciono le persone che non guardano chiunque, quelle che sanno stare da sole, perché la SOLITUDINE è un punto di forza”.
Così è iniziata a circolare la notizia di una rottura tra loro. Come può una coppia così longeva ed affiatata rompere di colpo? Ci ha pensato subito la Colombari a smentire con queste parole:
“Forse qualcuno, anzi forse più di qualcuno, ha frainteso….Parlavo di solitudine, di quanto sia necessario per me stare da sola, in silenzio, lontano dal caos, dedicarmi a ciò che mi fa stare bene e di cui ho bisogno…“
I fan tirano un sospiro di sollievo!