Una nuova diatriba scuote il mondo dei vip. Chiara Ferragni e Fedez querelato Fabrizio Corona, fotografo ed ex re dei paparazzi. Fabrizio Corona ha raccontato tutto durante un’intervista rilasciata al podcast Gurulandia, fornendo dettagli e retroscena sorprendenti. Secondo quanto riportato da Blog Tivvu, le parti si incontreranno in tribunale a fine Maggio per la prima parte del dibattimento.
Perché i Ferragnez hanno querelato Fabrizio Corona
Nel podcast Fabrizio Corona ha rivelato che la querela è stata presentata a seguito di alcuni insulti rivolti ai Ferragnez tramite un profilo fake sui social media. L’ex fotografo avrebbe utilizzato termini offensivi nei loro confronti, costringendo Chiara Ferragni e Fedez ad intraprendere azioni legali. L’incontro in tribunale si preannuncia come uno degli eventi più discussi nel mondo dello spettacolo.
Durante l’intervista, Fabrizio Corona ha parlato anche di Luis Sal, noto personaggio del web scomparso da Muschio Selvaggio, il podcast co-condotto da Fedez. Corona ha insinuato che dietro la sua “scomparsa” ci siano state pressioni e una possibile caduta nella depressione.
“Lei le avrà dato degli aut aut, lui cade in depressione e di colpo scompare, dopo quattro anni, Luis Sal dal podcast. Anche Striscia la Notizia gli ha dato il tapiro. C’è qualcosa che non va. Io non ho detto che sono gay ma evidentemente…“
“Ma poi sinceramente che cazz* me ne frega di Fedez e Luis Sal? Se questa cosa fosse accaduta 15 anni fa? Poteva valere un 150mila euro. Lui è un personaggio social ma nella carta stampata non funziona. Loro non hanno valore televisivo“