Marianna Morandi, figlia di Gianni e Laura Efrikian, è apparsa nel programma di Rai1 “Oggi è un altro giorno” dove ha parlato della sua vita e dei ricordi della sua infanzia. Si è anche aperta sulla sua passata relazione con il cantautore Biagio Antonacci, con cui condivide due figli, Giovanni e Paolo.
Durante lo spettacolo, Marianna ha condiviso il suo amore e il suo orgoglio per i suoi figli, e ha parlato del suo rapporto con Biagio. Ha anche affrontato la recente intervista di Biagio al “Corriere della Sera” in cui ha espresso sensi di colpa per la loro separazione e l’impatto che ha avuto sui loro figli. Marianna lo ha rassicurato dicendo: “Tutti abbiamo un po’ di sensi di colpa per la separazione e per i nostri figli, ma lui è stato e continua ad essere un padre eccezionale. Non deve sentirsi in colpa“.
Sebbene si sappia poco della vita privata di Marianna da quando ha lasciato l’industria dello spettacolo, è stato riferito che Biagio ha avuto una relazione a lungo termine con la giornalista Paola Cardinale, e i due hanno dato il benvenuto a un figlio, Carlo, nel 2021.
La famiglia
Marianna ha parlato anche del figlio Paolo Antonacci, ricercatissimo produttore musicale in Italia. Ha condiviso con orgoglio come ha lasciato la scuola all’età di 16 anni per andare in tournée con suo padre, il che ha causato una certa tensione tra di loro. Tuttavia, alla fine Paolo è tornato a scuola e si è laureato, ma la sua passione per la musica non è mai scemata.
Nel complesso, l’apparizione di Marianna nello show ha offerto agli spettatori uno sguardo raro sulla sua vita personale e sul suo rapporto con Biagio Antonacci, mostrando anche il suo amore e orgoglio per i suoi figli e i loro rispettivi talenti.