annalisa

Il settimanale Chi sostiene che Guè Pequeno, noto rapper italiano, sia perso dietro la cantante Annalisa. Il rapper non perde occasione per manifestare il suo apprezzamento per lei, specialmente sui social media. La situazione non è passata inosservata ai più curiosi, che si chiedono se i like di Guè possano essere un segno di un possibile avvicinamento. Non è escluso che ci siano motivi professionali dietro questa attenzione, come la proposta di un duetto.

Il settimanale Chi fa riferimento anche a un video hot apparso sul profilo Instagram di Guè Pequeno alla fine di marzo. Il filmato mostrava il rapper in compagnia di una donna, ma fu cancellato poco dopo la pubblicazione. Non è la prima volta che accade un episodio del genere: nel 2017, infatti, Guè aveva condiviso un video simile, finito poi nella canzone “Adios” incisa con Emis Killa.

Insomma, Guè Pequeno sembra essere follemente attratto da Annalisa, ma resta da capire se ci sia un corteggiamento dietro questa attenzione o se sia solo questione di lavoro. In ogni caso, non c’è dubbio che entrambi gli artisti abbiano un grande successo nel mondo della musica italiana.

Annalisa è infatti balzata al quinto posto della classifica Fimi dei singoli con il suo ultimo successo, “Mon Amour”. D’altra parte, Guè Pequeno sta continuando a raggiungere record di vendita con il suo album “Madreperla”, che si mantiene in classifica da più di tre mesi.

Cosa sappiamo

Ma sebbene l’attenzione di Guè Pequeno verso Annalisa sembri essere molto forte, il settimanale Chi non è stato in grado di confermare se ci sia un interesse romantico o solo una grande ammirazione professionale da parte del rapper. Tuttavia, non sarebbe la prima volta che due artisti collaborano dopo una simile vicinanza sui social media.

Sarà interessante vedere se Guè e Annalisa collaboreranno in futuro su qualche progetto musicale, come un duetto o un album insieme. Intanto, i fan di entrambi gli artisti non vedono l’ora di scoprire se questa attenzione si trasformerà in qualcosa di più di un semplice apprezzamento reciproco.

Di Antrace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *