elena di cioccio franz

Franz Di Cioccio, storica voce e batterista della Premiata Forneria Marconi, in occasione della conferenza stampa per la presentazione dell’album “The event – Live in Lugano”, incalzato dai giornalisti presenti, ha risposto alle accuse della figlia Elena. A circa 2 mesi di distanza dall’uscita del libro “Sangue cattivo” dove l’ex Iena Elena Di Cioccio ha parlato della sua sieropositività e della rottura dei rapporti con il padre Franz, lo stesso Di Cioccio non ha risparmiato critiche alla figlia.

Cosa ha replicato Franz Di Cioccio alla figlia Elena

Non posso rispondere perché non ho niente da dire. Elena ha una sua vita personale condotta a modo suo. Evidentemente con questo libro voleva diventare famosa. Se continuerà a raccontare faccia lei, ma deve capire che deve rendere conto alle persone, non a me, ma ha detto cose che non stanno né in cielo né in terra“.

Franz Di Cioccio ha così proseguito:

Elena ha un rapporto conflittuale con se stessaIo non ho niente da perdonarle, ma per me ha scritto cose al limite, ha sbagliato .Sapete che persona sono, io non lascio mai le mie figlie per strada“.

Sulla stessa scia anche la sorella Cinzia, presente all’evento che ha così confermato:

Mi sento fortunata e privilegiata per i genitori che ho avuto. Ognuno vive l’infanzia e i genitori dal suo punto di vista, con un suo percorso, e sono esperienze personali. Io non sono certo stata una bambina traumatizzata“.

Di Antrace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *