Michelle Hunziker Nonna

Michelle Hunziker è al settimo cielo con l’arrivo del nipotino Cesare, primogenito della figlia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, nato lo scorso 30 marzo. In un’intervista rilasciata al settimanale F, la showgirl ha svelato come ha reagito quando Aurora le ha detto di essere incinta: “Sapevo che andavano liberi, ma non credevamo sarebbe arrivato così presto“.

Michelle si sente profondamente “nonna” del bebè e rivela di essere fiera di svolgere questo ruolo, ma anche la mamma: “Stanotte ho voluto dare una mano ad Auri e Goffo. ‘Ragazzi uscite, divertitevi che Cesare lo tengo io’, gli ho detto, e ho fatto anche la notte. Non ho chiuso occhio. Ma per l’emozione”.

Essere nonna le regala un’emozione diversa “perché hai più esperienza“. Michelle è contentissima di avere il maschietto che desiderava in famiglia. Racconta come ha reagito quando ha saputo che Aurora era in dolce attesa: “Eravamo in Sardegna insieme. Sapevo che andavano liberi, ma non credevamo sarebbe arrivato così presto. Poi un giorno mi dice che ha un ritardo e un paio di giorni dopo ho sentito l’urlo: ‘Mamma!’. Ho capito subito“.

Il suo pensiero sulla maternità e sull’aborto

La Hunziker affronta anche il tema spinoso dell’aborto e del diritto di scelta della donna: “In generale sono pro vita e penso che una persona debba prendersi le proprie responsabilità, ma ogni storia è diversa e va rispettata. Resterei in ogni caso vicina a mia figlia“.

Michelle Hunziker parla anche della sua esperienza come giudice di “All Together Now”, il talent show di Canale 5, dove è alla guida di una giuria di 100 persone. Sottolinea l’importanza della musica e del canto, che possono aiutare a superare i momenti difficili. “La musica è una medicina“, afferma Michelle, “può sollevare l’anima e può unire le persone, soprattutto in questi tempi in cui siamo tutti distanti“.

Infine, la showgirl svizzera-italiana rivela i suoi progetti futuri, che includono un nuovo spettacolo teatrale in cui racconterà la sua vita e la sua carriera. “Ho ancora tanto da dire e da condividere“, afferma Michelle, “e il teatro mi permette di farlo in modo autentico e diretto, di fronte al pubblico“.

In sintesi, Michelle Hunziker parla della sua gioia per l’arrivo del nipotino Cesare e del suo ruolo di nonna, che svolge con grande amore e dedizione. Inoltre, discute di temi importanti come l’aborto, la verità nelle relazioni e l’importanza della musica nella vita delle persone. Infine, rivela i suoi progetti futuri nel mondo dello spettacolo.

Di Antrace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *