robert de niro

Chi si sarebbe immaginato che sulla soglia degli 80 anni, il cattivo più bravo di Hollywood, ci avrebbe sorpreso con una nuova sceneggiatura? Invece eccolo qui: Robert De Niro è diventato papà per la settima volta!

La rivelazione

Il protagonista di Heat-La Sfida, Gli Intoccabili, Quei bravi ragazzi, tolte le vesti da “cattivo”, tornerà a cimentarsi con pannolini, pappe reali e passeggini.

A rivelarlo è stato lo stesso De Niro durante un’intervista a Et Canada parlando del suo ultimo film, ‘About My Father’.

    Quando gli è stato chiesto come fosse essere padre di sei figli, De Niro ha subito incalzato il giornalista: “Ho appena avuto un bambino in realtà ne ho sette di figli…”. Una risposta che ha lasciato di stucco tutti considerando la non più giovane età del pluri-premio oscar italo-americano.

Il passato

Restano top-secret il nome della madre o quella del nuovo arrivato\a di cui non si conosce ancora nemmeno il sesso. A regalare la nuova paternità a Robert De Niro potrebbe essere la campionessa di Tai Chi Tiffany Chen, fotografata di recente con un bel pancione mentre usciva da un ristorante in compagnia proprio in compagnia dell’attore statunitense.
  Il sunto della (lunga) vita sentimentale di De Niro? Sette figli da quattro donne diverse: Elliot (25 anni) Helen (11 anni) nati dalla relazione con l’attrice e cantante Grace Hightower, sposata nel ‘97 e dalla quale ha divorziato nel 2018. A questi si aggiungono la 51enne Drena e il 46enne Raphae nati dalla relazione con Diahnne Abbott dalla quale si è separato nell’88. Tra questi si inseriscono i gemelli Aaron e Julian, 27 anni, avuti con l’attrice Toukie Smith.

Di Antrace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *