Alessandro Borghi e Irene Forti

Alessandro Borghi e Irene Forti sono diventati genitori. Dopo una gravidanza portata avanti in maniera super-riservata, anche per la nascita del loro primo figlio Alessandro e Irene hanno deciso di tenere un profilo basso come nel loro stile. L’annuncio della nascita di Heima, questo il nome scelto dalla coppia per il loro primo figlio, è è arrivato nel corso di un’intervista rilasciata alla giornalista Concita De Gregorio per The Hollywood Reporter Roma, in cui l’attore romano ha raccontato le prime emozioni da neo-papà e spiegato il significato del nome scelto per il bambino.

Alessandro Borghi, le prime parole da neo-papà

La “confessione” di Borghi è partito da un semplice “Come stai?” lanciato dalla De Gregorio: “Sto molto bene – ha risposto a Concita – perché è arrivata questa cosa nella nostra vita che ci fa dormire poco, però ci costringe a farci un sacco di domande a me e Irene (…). Sai, è successa una cosa. Quando ho visto mio figlio per la prima volta è come se ci fossimo riconosciuti, come se mi avesse guardato e mi avesse detto ‘ah allora sei tu mio padre, eh!‘”.

Heima, il perché la scelta di questo nome

L’intervista è stata un’occasione speciale per spiegare il perché della scelta del nome Heima, un nome mistico e inusuale.

Si chiama Heima – ha spiegato il pluri-premiato attore romano – perché io e Irene abbiamo scoperto di essere appassionati di montagna insieme e, per fortuna, abbiamo condiviso sin da subito questi viaggi al freddo, queste camminate lunghe. E tra questi c’è stato un viaggio in Islanda. La nostra guida era un uomo molto dolce e molto gentile che un giorno ci ha raccontato questa cosa: noi eravamo su una strada dove a sinistra c’era il temporale e a destra il sole, e lui si è girato e ci ha detto che loro usano una parola per dire che si è a casa e allo stesso tempo nel mondo, si dice heima”.

Ma sai che è un nome bellissimo da dare ad una persona?”, ha poi chiesto alla compagna dopo l’esperienza in Islanda. E la scelta è stata inevitabile, quasi a suggellare la loro nuova vita da genitori e l’amore per la montagna.

Momento d’oro dunque per Alessandro Borghi, presto sul piccolo schermo con la chiacchieratissima serie Tv ispirata a Rocco Siffredi, e Irene Borghi, modella e super manager romana pronti a coccolarsi Heima.

Di Antrace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *