Negli ultimi mesi i telespettatori di “Avanti un altro!” sono rimasti sorpresi dalle più disparate dichiarazioni rilasciate dai vari protagonisti del programma in varie sedi. Prima l’autore Marco Salvati aveva lasciato intendere la chiusura del programma nella prossima stagione. Poi era intervenuto lo stesso Paolo Bonolis a smentire l’ipotesi, confermando intervistato da TvTalk che il programma avrebbe proseguito tranquillamente il suo percorso.
Chiusura anticipata del programma
Come un fulmine a ciel sereno, lo scorso venerdì è andato in onda l’ultimo appuntamento della stagione. Nonostante di puntate registrate da mandare in onda ce ne fossero ancora diciotto, il programma ha chiuso i battenti con almeno 3 settimane di anticipo? A creare ulteriore confusione ci ha pensato poi lo stesso presentatore Paolo Bonolis che ha salutato il pubblico con un laconico: “Probabilmente ci vediamo l’anno prossimo”. Quel “probabilmente” ha creato sconforto tra i fedelissimi del game show che hanno inondato i profili social di tutti i principali personaggi del programma con domande sul futuro dello stesso.
Miss Claudia spiega quale sarà il futuro di “Avanti un altro”
A dare spiegazioni ci ha pensato Claudia Ruggeri, modella e ballerina, protagonista del programma nel ruolo di “Miss Claudia”. La showgirl ha rassicurato i fan su Instagram spiegando che le puntate registrate non andranno perse ma saranno trasmesse in coda a quelle che verranno registrate il prossimo autunno. La prossima stagione del programma sarebbe dunque salva ma per comprendere quale sarà l’effettivo destino di “Avanti un altro!” si dovrà ancora attendere.