Ormai il loro amore è noto da tempo: Melissa Satta e Matteo Berrettini sono ormai una coppia fissa. Dopo un primo periodo al riparo dai riflettori, i due hanno pubblicato sui social la loro prima foto insieme e da lì i gossip e i gossippari si sono scatenati. Da allora Melissa ha seguito spesso il suo Matteo: a molti non sarà sfuggita la sua presenza ai vari tornei in cui il forte tennista italiano ha partecipato tra cui quello di Montecarlo dove l’ex velina è stata fotografata sugli spalti.
E dopo un primo periodo di riservatezza, per la prima volta l’ex velina ha raccontato il suo nuovo amore in a Vanity Fair.
Come si sono conosciuti
“Ci siamo conosciuti – racconta la Satta a Vanity Fair – a Miami, a una cena di amici comuni. Ci siamo parlati, ci siamo scambiati il numero di telefono e da lì abbiamo iniziato a sentirci. Il giorno dopo ripartivamo entrambi, la mia vita è a Milano, lui abita a Montecarlo“.
Da lì poi c’è stato un crescendo di conversazioni: “Poi mille chat su WhatsApp. Che non finivano mai. Mi è capitato di conoscere delle persone a cena, e di scambiare il numero, ma spesso la cosa finisce come è iniziata. Con Matteo no: se siamo ancora qui è perché poi siamo riusciti a incontrarci… In varie città.”
La Satta ha raccontato che ci sono già state le presentazioni ufficiali in famiglia (è stata intravista a Montecarlo con i genitori di lui): Matteo ha conosciuto anche Maddox, figlio di Melissa e dell’ex Kevin Prince Boateng.
Il perché di questa scelta?
“La base del nostro rapporto è la totale sincerità, parliamo di tutto, mio figlio fa parte a 360 gradi della mia vita, quindi non trovo sia giusto nascondergli le cose.”
L’intervista a cuore aperto ha raggiunto molti altri temi: la voglia di una nuova maternità, la differenza di età, il significato della parola amore.
Matteo sembra aver fatto ace nel suo cuore!