Primo Maggio dolceamaro per Matteo Paolillo, uno dei protagonisti della serie di successo “Mare Fuori”. Prima l’apertura della prima serata del Concertone del Primo Maggio 2023 con l’esecuzione di “O’ Mar For” colonna sonora della fortunatissima serie, poi le polemiche per un selfie negato all’atleta paralimpica Sara Vargetto.
Matteo Paolillo di “Mare Fuori” rifiuta un selfie? Cosa è successo
Edoardo al secolo Matteo Paolillo si sarebbe reso protagonista di uno spiacevole episodio: secondo quanto raccontato dall’agenzia di stampa LaPresse, la giovane atleta paralimpica Sara Vargetto avrebbe atteso a lungo sotto la pioggia il suo beniamino il quale avrebbe inizialmente rifiutato il selfie concesso poi solo in una fase successiva.
A smorzare le polemiche ci ha pensato il padre della stessa Sara Vargetto che a Il Messaggero ha minimizzato l’accaduto:
“Pioveva e sicuramente non si sono accorti che fuori il camerino c’erano bambini piccoli che aspettavano per una foto. Mia figlia Sara è riuscita a fare la foto con il suo attore preferito dopo un po’ di attesa”.
La replica
La risposta a mezzo stampa dell’attore non si è fatta attendere:
“Mi spiace per le notizie che stanno circolando e mi spiace di più che qualcuno abbia parlato a mio nome. Io ero in camerino a preparami e lo staff in diversi momenti ha fatto entrare alcune persone a fare delle foto. Solo dopo la mia esibizione sono venuto a conoscenza di queste polemiche assolutamente distanti dalla mie abitudini. Partecipare a questo concerto per me è stato bellissimo soprattutto per avere incontrato un pubblico meraviglioso sotto la pioggia che mi ha accolto in modo splendido”.