Ospite di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, l’ex ballerino e opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti ha parlato anche del suo matrimonio con Paola Barale. Gianni Sperti ha voluto rispondere all’ex moglie che nella sua ultima intervista proprio a Verissimo, ha lasciato intendere che il matrimonio fosse finito perché lui è omosessuale. Gianni ha preferito chiarire pubblicamente questa cosa.

Cosa ha detto

Sì, pensavo che quell’amore fosse per sempre, altrimenti non andavo all’altare. Ero innamorato e mi sentivo amato. Perché è finita? Posso non essere stato l’uomo perfetto. O forse si è innamorata di un’altra persona. Non dico durante il matrimonio. Però dico che magari lei tendeva a cercare altrove perché non aveva ciò che cercava da me. Non ci siamo mai più rivisti né incontrati. Da allora più visti. Io non porto rancore, mi piace ricordare la parte positiva: le risate, la complicità, ci dicevamo tutto. Poi è ovvio che ci sono stati comportamenti che non mi sono piaciuti, parole che mi hanno ferito. Ma io preferisco tenere le cose belle“.

Ecco i veri motivi del fallimento matrimoniale

Diciamo che lei la pensa diversamente. Io ho superato il fallimento del matrimonio. Credevo che anche lei l’avesse superato, anche perché dopo di me ha avuto una storia lunga (con Raz Degan, ndr). Porta rancore forse. Sette anni insieme, se non ha capito boh. Essere se stessi? Cosa voleva dire? Non lo so. Anzi lo so ma preferisco far finta di niente. Va bene, te la dico allora: vuole far credere che io sia omosessuale.

La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere che tendenza abbia. Io sono omosessuale? Forse si, forse no… Non lo dirò mai. Se lo dico vuole dire mettersi un’etichetta. La domanda già la odio. Io non vengo da te a dire: sei etero? Siamo esseri umani, da catalogare in buoni o cattivi. Il resto chi se ne frega“.

Cosa è successo dopo il matrimonio

Dopo Paola mi sono innamorato, è stato un amore più breve ma più maturo. Però ci siamo chiusi troppo al mondo, è stato un amore un po’ malato che non ha funzionato. Oggi non c’è una persona nella mia vita“.

Infine l’ex ballerino ha confermato di aver fatto dei ritocchi estetici per piacersi e piacere di più:

Sì, ne ho fatto qualcuno ma non così tanti. Io mi piaccio, poi lavoro in tv e lavoro con l’immagine. C’è a chi piace tenersi le rughe, a me no”.

Di Antrace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *