Intervistata dal “Corriere della sera”, Andrea Delogu, poliedrica presentatrice e attrice, è tornata a parlare della sua dolorosa separazione da Francesco Montanari.
Solo poco tempo fa la conduttrice aveva dichiarato a riguardo:
“Noi ci siamo lasciati – dichiarato la Delogu – perché era finito l’amore. Il nostro è stato un colpo di fulmine: diversi come il giorno e la notte, ci ha uniti il desiderio di appartenenza. Ma lavorando siamo cresciuti in modo diverso. So che uno come lui non lo troverò più, ma non era la mia persona. E lui deve trovare una donna che se lo meriti, un po’ più tradizionale, forse. Io soffrivo che ci fosse una regola nel formare una famiglia. Va bene il pranzo dai parenti, il viaggio con gli amici di sempre, ma poi voglio anche un’avventura. Va bene la voglia di fare un figlio, ma se non viene pazienza, la mia famiglia sei tu”.
Il successo di “40 e sto” e il ruolo di Stefano De Martino
Adesso, a distanza di 2 anni, l’attrice che sta girando con successo decine di teatri in Italia con il suo spettacolo “40 e sto” ha trovato anche la lucidità per analizzare tutto a mente fredda. Questo quanto dichiarato al quotidiano:
“Nel 2021 è arrivata la separazione. Restano bei ricordi, anche da ex siamo legati, sono felice di aver passato una parte di vita con lui e grata di averlo incontrato. Certo è stata dura ammettere che l’amore era finito, che non era per sempre. Sul momento pensi che il dolore sia troppo forte, che non ce la farai a superarlo, invece poi ritrovi un tuo equilibrio e riprendi a vivere.
Stefano De Martino? Persona stupenda, solare. Mi è stato vicino quando mi sono separata e avevo il cuore spezzato, mi ha aiutato a capire che comunque le cose vanno avanti. Non ci vediamo spesso, ma faccio il tifo per lui e lui per me”.
De Martino? Solo un amico
E sul rapporto con il ballerino\conduttore napoletano la Delogu ha ribadito che tra lei e Stefano non c’è mai stato nulla al di fuori di una bella amicizia:
“Non tutto è come sembra. È difficile, può essere complicato, ma è comunque possibile essere amici di un bono, bello, bravo, interessante, capace, divertente e “tonico” come Stefano De Martino. I rumor su un nostro flirt? All’inizio ci faceva molto ridere, poi è sfuggita di mano, è diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato ad innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di scherzare in pubblico“.
[…] subito virale perché le due, si sa, sono state rivali in amore per “colpa” di Stefano De Martino, ballerino e conduttore, conteso da entrambe. “Ti sblocco un ricordo” scrive Emma, […]