Prima di Stefano De Martino, Antonino Spinalbese e Fabrizio Corona, nella vita (e nel cuore) di Belen Rodriguez c’è stato Marco Borriello.
Proprio l’ex calciatore napoletano, oggi ds dell’Ibiza, Marco Borriello, ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera nella quale è tornato a parlare della relazione con la showgirl e conduttrice argentina, Belen Rodriguez.
Il loro primo incontro risale al 2004 al Billionaire in Sardegna. Dopo quattro anni d’amore però la storia è naufragata, ma la conduttrice de Le Iene e il calciatore sono rimasti in buoni rapporti.
Marco Borriello, le dichiarazioni su Belen.
Nell’intervista concessa al Corriere della Sera Borriello ha dichiarato. “Se sento la mancanza di una compagna? Tutte le mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e mi dico <ti amo>. Ho avuto storie in passato ma ho scelto me e ho fatto bene. Quando ho voglia e l’occasione mi vivo l’emozione. In futuro vorrei lasciare il mio dna, un figlio è importante. La mia relazione con Belen Rodriguez? È stata una storia d’amore acerba, immatura, fra due ragazzi. Se ci incontriamo a Milano la abbraccio, è una ragazza solare e divertente. Comunque è stata la relazione più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo“.
E sul suo passato ha aggiunto:
“Nella mia carriera credo di aver guadagnato 30 milioni: non mi sono fatto mancare niente. Ho avuto una vita dispendiosa, ma sono riuscito a salvare il patrimonio”