Ospite di Oggi è un altro giorno, programma tv di Raiuno condotto da Serena Bortone, Paola Ferrari ha parlato molestie. La popolare conduttrice tv e giornalista sportiva ha ribadito l’importanza di denunciare, nonostante ammetta di non averlo sempre fatto: “Mi è capitato di far finta di niente quando mi è capitato con persone troppo potenti…”.

Il ruolo di mamma

Mamma di Alessandro e Virginia, Paola Ferrari si è detta soddisfatta anche nelle vesti di mamma, nonostante non abbia avuto nella sua vita un esempio da cui imparare: “Il mio problema non era tanto avere paura di non essere una buona madre, è che io non sapevo cos’era”, ha spiegato la giornalista confidandosi alla Bortone. Ed ha aggiunto “Io non avendo avuto quell’affettività, l’abbraccio, l’amore, io non lo conosco! Quindi non so mai se sto facendo bene o sto facendo male. Però mi sono sempre data da fare con i miei figli, sono con loro quella che sono veramente con disciplina, e devo dire, guardando il risultato, che secondo me sto facendo abbastanza bene”.

Le difficoltà con il suocero

Sul marito Marco De Benedetti, co-protagonista di questa attività genitoriale, la giornalista sportiva ha detto: “Marco è un ottimo papà, anzi fantastico, anche se a volte è un po’ assente, soprattutto nei primi anni, però hanno un bellissimo rapporto”. Non altrettanto idilliaci invece sono stati i rapporti che Paola Ferrari ha avuto col suocero Carlo De Benedetti: “Io non sono una ‘yes man’, non ho fatto nulla per farmi accettare, sono sempre stata me stessa. Per questo a volte ci sono stati momenti di difficoltà”.

Amante dello sport e dell’adrenalina, Paola Ferrari ha infine ammesso di essere sempre pronta a buttarsi in nuove avventure: “La cosa più pericolosa che ho fatto? Dare da mangiare agli squali, quelli grandi, a 25 metri da loro. Ne ho fatte tante di cose rischiose!”.

Di Antrace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *