Cambio di rotta ad Amici: scondo quanto riporta TvBlog, nella prossima edizione del programma condotto da Maria De Filippi, cambieranno almeno due tra i sei giudici protagonisti di questa edizione. Sembra infatti che Arisa e Raimondo Todaro lasceranno il programma.
Ecco cosa riporta TvBlog:
“Stando a quanto ci risulta, sarebbero in uscita almeno due insegnanti su sei. Si tratterebbe, in primis, di Raimondo Todaro, che quasi sicuramente non verrà riconfermato. E chissà che su questa decisione nei confronti dell’ex fedelissimo di Milly Carlucci non pesi la accesa discussione avvenuta in occasione della registrazione del quarto serale in studio con Maria De Filippi (è stata tagliata in fase di montaggio, quindi il pubblico da casa non l’ha mai vista). Nell’edizione numero 23 di Amici, inoltre, potrebbe non esserci Arisa. In questo caso, però, non si tratterebbe di una rottura con la padrona di casa, bensì di una precisa volontà della cantante che preferirebbe tornare a concentrarsi sulla sua carriera da interprete (tenterà di prendere parte a Sanremo 2024, dopo la cocente delusione dei mesi scorsi)”.
[…] di Giuseppe Giofré nel team dei coach stabili del talent. Giofré andrebbe a sostituire Raimondo Todaro che non dovrebbe essere riconfermato e starebbe per accordarsi con la Rai per un clamoroso ritorno […]