Enrico Papi e Ilary Blasi

È iniziata da pochi giorni ma all’Isola dei famosi si chiacchiera di una esclusione eccellente. No, non è un partecipante ma di un…opinionista.
Se per Vladimir Luxuria tutti tessono le lodi, di Enrico Papi si parla di un ospite quasi fuori controllo che potrebbe avere qualche problemino con Ilary Blasi.

Cosa sta succedendo?

Già dopo la prima puntata si era notata la voglia di fare di Papi, forse un pò troppo sopra le righe per il ruolo marginale che ricopre. Fiumi di critiche si erano già lette dopo la prima puntata e allo stesso presentatore in ruolo di opinionista erano già note. Ma cosa fa Papi per calmare le acqua nella seconda puntata? Nulla, anzi continua e si spinge oltre. Sembra chiaro ormai che Enrico vorrebbe essere il conduttore dell’Isola dei Famosi e non un opinionista. Lo dimostra il suo continuo mettere bocca su tutto, parlare e interrompere la conduttrice.

In attesa dell’intervento di Mediaset

Secondo i ben informati, Ilary Blasi avrebbe chiesto ai responsabili di redazione di mettere a freno Enrico Papi.

Addirittura secondo Pipol Gossip potrebbe esserci anche un’esclusione, notizia che sembra un pò estrema soprattutto dopo due puntate andate in onda, ma di seguito vi riportiamo un estratto:

…Ma è palese che al centro del palco vorrebbe star lui. Le critiche feroci e le mancanze di rispetto in studio stanno scaldando gli animi. Non è escluso che lo stesso Papi (uno che si meraviglia nello scoprire che il vero nome di Alvin sia Alberto dimostrando quanto poco abbia studiato per partecipare e occupare un ruolo ben pagato) possa abbandonare già da martedì. Le riunioni accesissime sono in corso. Papi, in ogni caso, dimostra l’ennesima scelta non azzeccata…

Di Antrace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *