Cristina Scuccia e Helena Prestes stanno legando molto sull’isola dei famosi e oltre a darsi molto da fare come naufraghe parlano un po’ di tutto. La brasiliana ha chiesto a Cristina se abbia il desiderio di diventare mamma.
La rivelazione dell’Ex Suor Cristina
“Se mi piacerebbe diventare mamma? Diciamo che è ancora presto. Ma sicuramente posso dirti che ho un grande istinto materno. Certo, avere una famiglia è bello, anche perché non ha senso vivere una vita senza costruire nulla. Non so cosa mi riserverà la vita. Non adesso, ma magari n futuro diventerò madre. Sono cose che non arrivano subito da sole, devi pazientare e devi costruire nel tempo. Non è facile, è come i fondatori delle grandi istituzioni, nessuno parte dal nulla. Poi se non avrò figli credo comunque che si possa fare del bene in miliardi di forme. Poi ci sono mille modi diversi di dare amore ed essere madri. Chissà, magari un domani potrei gestire una casa famiglia. L’importante è dare amore, questa credo sia la cosa più bella. Credimi che si può essere madri in tante forme”.
La confessione di Helena
La risposta di Helena non si è fatta attendere. La naufraga ha confidato a Cristina che invece lei spera di diventare mamma presto perché sente forte questo desiderio.
“Ti ho fatto queste domanda perché io vorrei tanto diventare mamma presto. Voglio ancora divertirmi, ma è così bello avere una famiglia. Io vedo mia sorella… Ho un senso di colpa che non ho avuto un figlio con il mio ex. Sì forse non era destino o non eravamo giusti l’uno per l’altra. Però spero di diventare mamma da giovane”.
[…] risposta della mamma di Cristina Scuccia, ex Suor […]
Buongiorno,
Gestisci ancora questa attività? Ho riscontrato un problema sul tuo sito
Di cosa ha bisogno?